Benvenuti: cucinare senza gas & corrente ? Yes we can !!!

Benvenuti nel sito di Zeocooking. Cucinare senza gas & corrente ? Yes we can !!!

Carissime amiche & amici, benvenuti nel sito della scoperta più interessante del terzo millennio.

Zeocooking è la più straordinaria forma di cottura mai pensata dall’Uomo. E’ una cottura che utilizza un minerale – la zeolite – che a contatto con l’acqua si scalda fino ad arrivare a toccare i 100°: potrebbe sembrare una magia o un gioco di prestigio ma è pura Scienza.

E’ cottura totalmente green, senza fiamma, senza emissioni, senza inquinamento, a fortissimo risparmio energetico. Da oggi possiamo pronunciare con orgoglio questo mantra: ‘cucinare senza gas ed elettricità? YES WE CAN!

Il sito è di facile consultazione e sarà multilingue perché abbiamo l’ambizione di diffonderla in tutto il pianeta e renderla globale. Questa scoperta è scomoda ad alcune lobbies che recitano la parte dei tiranni sul Mercato globale. Le innovazioni che per troppo tempo sono state mantenute celate all’Umanità stanno via via facendosi spazio: la macchina elettrica dopo decenni di battaglie inizia il suo viaggio e Tesla ha già dimostrato come l’Uomo non abbia bisogno del petrolio per coprire anche grandissime distanze con un’automobile. Noi di Zeocooking stiamo dimostrando che: ‘ un’altra Cottura è possibile’, che potremo nutrirci e cucinare senza il gas, e senza – addirittura – una cucina.

La nostra Cucina è il Mondo intero: già oggi potrei preparare colazione, pranzo e cena caldi senza dover accendere un fornello, una piastra o un forno. In questo sito si parlerà di cucina, di ricette, di ingredienti, di gusto ma non solo: spazieremo dall’economia alla cultura, trattando tematiche importanti che spesso per ragioni poco nobili non trovano adeguato spazio ed approfondimento sui canali d’informazione main stream.

Si, amici carissimi: non sarà un gioco da ragazzi ma come ci ricorda l’immenso John Belushi in Blues Brothers :’ Quando il gioco si fa duro. I duri cominciano a giocare’!!!

Paolo Caratossidis & John Belushi

Associazione Zeocooking

belushi caratossidis zeocooking